Scuola Toscana

50122 Firenze ITALIA TEL/FAX +39 055 244583

scuolatoscana News!!

Perchè studiare l'italiano?

La lingua italiana è da sempre la lingua della musica, la lingua della moda, la lingua dell'arte, la lingua internazionale della  cultura. Qual è il segreto per imparare l'italiano? Viaggiare in Italia. Frequentare una scuola di lingua italiana a Firenze.

La "scuolatoscana L'Italiano" è il posto giusto per imparare l'italiano in Italia, il posto giusto per perfezionare l'italiano in Italia, il posto giusto per un'esperienza indimenticabile! Studia l'italiano, ti aspettiamo.

Scuola di lingua italiana a Firenze SCUOLA TOSCANA

La scuolatoscana - fondata nel 1989 - e specializzata nell'insegnamento della lingua italiana a stranieri. Membro fondatore dell' ASILS (Associazione delle Scuole di Lingua Italiana per Stranieri) e dell' AIL (Accademia Italiana di Lingua) lavora con il patrocinio del Dipartimento Educazione degli Adulti del Comune di Firenze e ha corsi riconosciuti come "Bildungsurlaub" dal Ministero dell'Educazione di vari Laender tedeschi.

Corsi di Italiano

La "scuolatoscana L'Italiano" ti offre la soluzione più facile: alla scuolatoscana è possibile cominciare ogni lunedì, tutto l'anno. Ci sono corsi per chi non ha mai studiato la lingua italiana ma anche per chi ha già frequentato corsi di lingua italiana ed anche classi di perfezionamento, per chi studia già la lingua italiana, vive in Italia o magari è di origine italiana.

Tutti i nostri corsi